Prodis sostiene la prima squadra femminile svizzera  squadra femminile di ciclismo per entrare nel  il giro del mondo UCI

Il circuito degli sport professionali femminili è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni. Fedele al suo impegno per lo sport e il ciclismo, Prodis è orgogliosa di sostenere i ciclisti della squadra vodese Roland Cogeas Edelweiss nel World Tour.

Questa partnership con la squadra di ciclismo femminile segna una nuova fase per Prodis.  Vogliamo essere un pilastro nello sviluppo e nella promozione dello sport femminile. 

Lo sport femminile rappresenta il dinamismo, lo spirito combattivo, la solidarietà e il lavoro di squadra. Un esempio di valori aziendali praticati in Prodis da oltre 20 anni.

Più femminile!  Impegnato, pioniere, audace, combattivo... 

Il ciclismo femminile incarna lo spirito di lotta. Lo spirito combattivo è un valore essenziale per il successo di qualsiasi atleta di alto livello che ha accompagnato le più grandi imprese nella storia dello sport. 

Un valore caro a Prodis ed essenziale per differenziarsi nella corsa del mercato, i fondatori, che sono esperti appassionati di ciclismo, sostengono e condividono ardentemente lo SPIRITO DI COMBATTIMENTO.

"La combattività è una parola chiave

per Prodis da oltre 20 anni". 

Carlos Escandon e José Guaico - Direttori e fondatori di Prodis


Storia 

Premio per lo spirito combattivo al Tour de Romandie  

Il Tour de Romandie è considerato una delle più belle corse ciclistiche su strada del mondo e riunisce tutti i cantoni della Svizzera francese sotto lo stesso tetto. 

Per 7 anni, Prodis ha sponsorizzato il Prix de la Combativité del Tour de Romandie. 

Il corridore premiato è stato quello che ha animato la gara, che ha segnato le menti degli spettatori e dei media per il suo senso di iniziativa, la sua generosità, la sua costanza nello sforzo e il suo spirito combattivo. 

Oggi, continuiamo la nostra storia sostenendo il ciclismo femminile.  



I veri valori dello sport ciclistico sono sempre esemplificati dallo spirito di lotta. Prodis è orgogliosa di sostenere il coraggio, il ruolo d'attacco, la costanza... lo spirito combattivo. .

Carlos Escandon e José Guaico - Direttori e fondatori di Prodis.